Dettagli Recensione

 
Seaclub Gorgonia Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio GORGONIA BEACH

Viaggiamo abbastanza e non siamo turisti nuovi in Egitto INFATTI, inizialmente non ero molto soddisfatta del PENSIERO DI RIANDARCI ma il villaggio è stupendo e mi auguro solo di tornarci il più presto possibile...
non mi sono presa nessun souvenir ma mi sono riportata un BELLISSIMO RICORDO grazie a voi... A PRESTO

Punto di forza
Villaggio strutturato perfettamente. Dimensioni perfette per chi ama la tranquillità. Gentilezza, pulizia e disponibilità del personale egiziano A DIR POCO IMPECCABILI in tutti i reparti. Animazione perfetta, non assolutamente invadente. Mare e barriera corallina MERAVIGLIOSI.
Punto debole
NULLA... Ma se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, lì non si possono raccogliere conchiglie, sabbia e coralli ma poi mi hanno VENDUTO DUE conchiglie con scritto i nomi sopra in arabo DENTRO il villaggio. Al rientro li ho dovuti ridare al tour operator prima dei controlli per non rischiare di essere multati... è vero ci sono delle regole ma forse dovreste rispettarli anche voi. Un consiglio... NON LI FATE VENDERE SE POI NON SI POSSONO RIPORTARE... GIUSTO???
Note sul volo
Andata con Poste Italiane... Senza francobolli.
Al ritorno all'aeroporto per nulla preparati a diversi passeggeri. Abbiamo fatto per il terzo controllo una fila ESAGERATA... VERGOGNOSO DIREI.
Ovviamente con rientro in ritardo e sia all'andata che al ritorno SOLO spuntini leggerissimi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine