Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Buono

Va bene. Andateci. Relax non pensate di trovare qualcosa e fantastico fuori! Chiaramente a gran canaria è meglio. Restate in villaggio e riposatevi.
Manca la spiaggia. Quindi niente passeggiate! Quella c'è al coral bay.

Punto di forza
Animazione semplicemente fantastica, divertente, mai invasiva. Sempre da far ridere. Il maestro è Stefano Pavoni (chi crede sia un improvvisato vada su youtube a vedersi il suo monologo in napoletano piuttosto che le partecipazioni a Striscia la Notizia o alla trasmissione dei talent di cui non ricordo il nome) che riesce ogni giorno ad essere nuovo, ed in questo mestiere non è facile. Anche la sua squadra (sono in 6 in totale con Francuzzo) sono all'altezza di quello che lui prevede. Complimenti in 6 animano un villaggio da 1000 persone. Fantastica poi la simpatica satira verso i russi!
Punto debole
La pulizia. Nelle cavolate! I bicchieri del bar una volta che li hai usati li lavano con le mani nel lavandino! Cavolo usate gli usa e getta! È semplice! A volte lavano pure quelli! Al coral bay (l'altro vicino) usano quelli in polistirolo usa e getta!
Il cibo (specialmente a pranzo) non è tanto diverso da un giorno all'altro ma nel complesso va bene! Penso che siamo noi italiani ad essere sempre critici, ma se penso a cosa costa una settimana li, tolto, il volo! Ci siamo pienamente. State tranquilli di mangia bene, uguale come al coral bay (c'è il cuoco che l'anno scorso era al coral bay).
Note sul volo
Neos è efficiente, l'aereo plano è quello che è per 4,5 ore di volo si può permettere anche questa ristrettezza dei posti. Chiaro andare a santo Domingo così non c'è la farebbe neanche Brunetta.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine