Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bello ma non da 5 stelle

nel complesso è stata una buona vacanza ma se volete che possiamo fare una buona pubblicità dovete assolutamente cambiare compagnia aerea.
di sicuro se per andare al tamra ci sarà solo la meridiana io e la mia famiglia non verremo più.

Punto di forza
i ragazzi della animazione sono superlativi ti tengono allegri sempre.
l'assistenza nel resort con a capo LORIS è impeccabile ti cerca di dare una mano in qualsiasi momento ed è sempre presente.
la cucina è ottima ed il cuoco EUGENIO è fantastico sembra di essere a casa.
La pulizia è ottima e non abbiamo avuto motivo di lamentarci.
Punto debole
Hard all incluse che eden da per il tambra beach non è appropriato con il confronto di altri resort a 5 stelle di sharm el sheikh in quanto non trovo appropriato che dopo le 20 rimanga aperto un solo bar e che tutti i dispenser del villaggio vengano spenti in maniera che se ti trovi a fare una passeggiata per il resort tu non possa bere e soprattutto che tu non abbia la possibilità di riempirti una bottiglietta ma che tu debba fare una marea di giri se ti viene sete oppure se tu hai dei bambini.
inoltre in un resort a 5 stelle ci deve essere di rigore l'accappatoio cosa che qui non esiste neppure su richiesta.
poco carino ho trovato anche che tu debba lasciare la caparra per gli asciugamani in 4 volte in egitto è la prima volta che ci succede.
Note sul volo
la compagnia aerea è una cosa indegna. siamo arrivati a malpensa alle 5 del mattino e quì ci hanno comunicato che l'aereo avrebbe ritardato la partenza dalle 07.00 alle 12.45. prima ci hanno detto che l'aereo era in ritardo, poi quando si sono accorti di averci detto una cavolata, ci hanno comunicato che dovevano riparare l'aereo. abbiamo poi saputo per vie traverse che hanno voluto unire due voli e così ci hanno fatto partire dopo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine