Dettagli Recensione

 
Bravo Nubian Village
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

ottobre 2008 al nubian

Abbiamo avuto anche noi problemi al primo giorno per le camere, sbagliate e non proprio pulitissime, però, come commento generale, positivo!!! Sconsiglio anch'io le camere del corpo centrale, visto che i bungalow sono più accoglienti ed immersi nel verde. La climatizzazione al ristorante non l'ho trovata così gelida... Ho avuto inizi di congelamento in hotel super-lusso al cairo ma non al nubian... e, comunque, lo sappiamo che in eggito si ama avere l'aria condizionata "a manetta"... Per il cibo, sì, un po' ripetitivo ma nessuno è stato male!!! La struttura non è nuovissima, ma non per questo, secondo me, non è da sconsigliare, anzi ci sono posti peggiori che sono stati costruiti da pochi anni...

Il mio ricordo è nel complesso più che positivo e, soprattutto sono conteta di essere andata al nubian village e non al vicino royal visto che sono praticamente identici con molte strutture in comune.

Punto di forza
la barriera corallina è difficile trovarla brutta in egitto. Le pietanze un po' ripetitive ma sempre tutto molto buono, soprattutto la cucina egiziana.
Punto debole
Spiaggia piccola e riportata. Pontile in "comunione" col villaggio di fianco, il royal. in all inclusive solo 1 ristorante per la cena, in alternativa cena a bordo piscina a base di pesce, (non proprio saporito... ), al prezzo di 20-30 €. Animazione... non posso commentare... ci provano ma... niente...!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine