Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza di ottobre

Chi ha dato un voto esageratamente buono a questa struttura, è sicuramente perchè non è abituato ad alloggiare in struttute di un certo livello.

L'ambiente in se, è molto gradevole, è vero che le foto di catalogo sono taroccate, ma lo sono sempre, quindi è da aspettarselo.Comunque la struttura è completa e in teoria, c'è tutto quello che potenzialmente serve per passare una buona vacanza. E' vero che la barriera corallina è bassa, e poco balneabile, ma praticando immersioni anche li, sono riuscito a trovare piacevoli sorprese, se poi ci si avventura oltre, le sorprese e la bellezza si moltiplicano, anche se per vedere la vera bellezza del mar rosso bisogna recarsi a rash mohammed.L'animazione è molto vivace e piacevole, da segnalare marco e salvo, degni di colorado cafè, molto piacevole anche il piano bar.comunque rispetto ad altri villaggi da me visitati in passato, gli animatori fanno qui un ottimo lavoro(miracoli oserei dire), considerando gli scarsi mezzi a loro disposizione.la cucina è varia e sufficientemente buona, da sottolineare la presenza di chef italiano con relativi piatti nazionali. Peccato che il lavoro di cucina, non sia finalizzato altettanto bene dal personale di sala dove si distingue solo il metre.I camerieri sono molto maleducati, incompetenti e non eseguono il loro lavoro neanche dopo aver fatto loro notare qualche mancanza. Lo stesso commento non vale anche per il personale di sala del napoletano e del barracuda....impeccabili sotto ogni punto di vista.

Il personale di pulizia è molto cordiale competente e puntuale(per quanto riguarda la camera). ho riscontrato disponibilità sotto ogni punto di vista. lo stesso si può dire per la cura dei giardini, ma non per la loro pulizia, ho trovato nei vialetti animali morti, piatti e stoviglie sporchi lasciati li per giorni. il ruscello è molto pittoresco, ma stagnante, ho avuto problemi di zanzare. la nota di eccessiva climatizzazione è stata notata anche da me, così come l'eccessiva vicinanza all'aereoporto, che dava per lo più problemi di rumori molesti.

L'affollamento degli ombrelloni è imbarazzante, addirittura, un responsabile della piscina, ha sistemato sotto il mio ombrellone, una famiglia di 6 persone.......io mi ero svegliato alle 7 per prendere posto....scarsa serietà dei fotografi del villaggio, mi hanno venduto a peso d'oro un cd......vuoto, nel quale avrebbe dovuto esserci un servizio fotografico.Facchini in ritardo e sfaticati, accoglienza molto pubblicizzata ma non ricevuta.reception molto competente. Discutibile il fatto che ci siano ambienti comuni col vicino nubian, spesso si crea confusione e affollamento. in conclusione la vacanza è risultata gradevole, ma il servizio ricevuto, non è all'altezza del prezzo speso 2.500 euro per due persone. mi aspettavo di più da franco rosso.

Punto di forza
cucina<br />
posizione<br />
animazione
Punto debole
personale molto molto molto molto maleducato, a tratti incompetente della sala del ristorante principale<br />
pulizia dei vialetti scarsa<br />
spiaggia piccola<br />
numero degli ombrelloni non adeguato
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine