Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza Stupenda

Sono tornata domenica 12 ottobre, dopo aver trascorso una settimana in questo splendido villaggio Diamon Beach.E' la prima volta che scrivo un commento sulla mia vacanza, ma visto che li leggo sempre prima di partire ho deciso che questa volta posso essere di aiuto a chi deve partire. Sono andata in questo villaggio con una persona SPECIALE...mia SORELLA, dopo che, 3 giorni prima della partenza, la Bluvacanze ci informa che non c'è più posto nel villaggio Valtur dove avevamo prenotato. Non nascondo che abbiamo accettato lo scambio del villaggio con molta preoccupazione...ma questa era la NOSTRA vacanza e così dopo aver letto commenti negativi e molto angosciate siamo partite lo stesso.Dopo un volo in perfetto orario siamo arrivate al nostro villaggio, la struttura è nuova e molto bella, appena entrate nella nostra immensa stanza siamo rimaste a bocca aperta....solo una parola STUPENDA. Non mi soffermo nei particolari perchè altrimenti potrei scrivere un libro, la stanza bellissima, il villaggio stupendo, il ristorante alla spiaggia, i bar del villaggio, il ristorante centrale, tutto molto curato e pulito...puliscono tutto in maniera maniacale. Le spiaggette, il pontile, tutto molto bello per non parlare della varietà infinita di pesci.La varietà di cibo al ristorante permette di soddisfare ogni palato, anche i più complicati, dalla pasta, gnocchi, pasta al forno, carne, docli, verdure...di tutto e di più. L'unica pecca di questo villaggio è l'animazione, io sono stata 8 volte in Egitto con varie agenzie, ma questi non sanno cosa vuol dire lavorare in un villaggio. Il capo villaggio ha ormai una certa età e forse sarebbe il caso lasciasse spazio a qualcuno più giovane. Questa volta ho voluto scrivere la mia opinione perchè ho capito che molta gente scrive lamentandosi per cose inesitenti...se uno vuole le cose che ha in Italia forse è meglio che rimanga a casa, in certi posti ci si deve adattare e vi assicuro che questo villaggio è veramente bellissimo.Concludo dicendo che per me è stata una splendida e indimenticabile vacanza che mi resterà per sempre nel cuore. Grazie alla Going che alla fine ci ha fatto andare in questa bella struttura, ma soprattutto GRAZIE alla MERAVIGLIOSA sorella che era con me.

Punto di forza
mare sole spiaggia struttura posizione pulizia
Punto debole
animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine