Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

X allessandra, E' SOLO COLPA DI VENTAGLIO

X ALESSANDRA:

Sono stato una settimana a luglio e mi sono ADATTATO e ho passato una bella settimana. Il punto è che noi siamo clienti e paghiamo servizi, che non erano pronti e questo non è corretto. L'agenzia a cui mi sono rivolto è un amico e si è informato direttamente in Ventaglio (+ volte, anche attraverso chi era andato all'inaugurazione e ha sempre avuto risposta che tutto era pronto, tranne un ristorante. Mi è capitato di leggere una circolare che Ventaglio ha mandato alle agenzie, in cui assicurava che tutto era pronto e che l'unico problema era la maleducazione degli ospiti (noi clienti paganti) fumatori che, malgrado ogni ombrellone fosse dotato di portacenere (cosa non vera, molti nemmeno avevano il ripiano porta oggetti) lasciano mozziconi di sigarette in spiaggia. Io non fumo, ma mi sono sentito preso in giro non poco. La struttura non è pronta e nemmeno finita, ha tanti problemi e loro puntano il dito sui clienti paganti... COMPLIMENTI VENTAGLIO.

Quello che ho scritto è tutto vero, purtroppo, ero anche presente ad una delle telefonate della mia agenzia alla Ventaglio, i quali hanno sempre detto di stare tranquilli che la struttura è terminata!!!! Ripeto, io ho passato una buona vacanza, xkè c'è un bel mare, una bella temperatura (tante mosche, purtroppo)...xkè mi adatto.. ma non certo xkè quello che ho pagato è quello che ho ricevuto.

Punto di forza
Mare e Spiaggia
Punto debole
Non è pronto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine