Dettagli Recensione

 
Seaclub Baron Resort & Palms
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo resort

Struttura per chi vuole rilassarsi, animazione soft, tutto ok, sicuramente consigliabile.

Punto di forza
SPIAGGIA: ampia, ombrelloni ben distanziati e sufficienti per gli ospiti, possibilità di fare il bagno anche da riva, pulita, personale che ti "coccola" con attenzioni quali un nebulizzatore per rinfrescarti, le salviettine in tarda mattinata e se possonostendono loro gli asciugamani sui lettini.
RISTORANTE: cucina internazionale in grado di soddisfare tutta la clientela, cibi vari e buffet sempre ben riforniti ed ordinati anche quando si arriva tardi al ristorante. Ristoranti a tema piacevoli nella scenografia e buoni nei piatti proposti
PULIZIA: Tutte le parti comuni sono sempre molto curate sia nell'aspetto sia nella pulizia, così come le camere ed il ristorante dove al minimo inconveniente intervengono prontamente per mantenere il decoro.
CAMERE: ampie e luminose, dotate di ogni confort.
PERSONALE: qualsiasi persona si preoccupa che il soggiorno proceda nel modo migliore, tutti desiderano con estrema discrezione che il cliente sia soddisfatto.
Punto debole
WIFI: funzionamento discontinuo e non sempre efficiente nella lobby, molto spesso funzionava meglio quello in spiaggia.
Disinfestazioni: è opportuno che vengano eseguite negli orari in cui gli ospiti non sono presenti nelle parti comuni in giardino e spiaggia.
ASSISTENTE FRANCOROSSO: chi l'ha vista?? solo una telefonata in 14 gg. e "l'apparizione" la sera di Ferragosto. Per fortuna non avevamo bisogno, in quanto la struttura era pienamente efficiente ed il personale della reception e guest relations risolveva tempestivamente qualsiasi richiesta.
BOULEVARD E NEGOZIANTI: a volte eccessivamente invadenti ed oppressivi, però questi non dipendono dall'hotel.
Note sul volo
In orario, eccessivamente limitatante i 15 kg di peso ammesso per il bagaglio da imbarcare.
Procedure di imbarco e formalità lunghe a Sharm.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine