Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Un'esperienza indimenticabile 11-18 Agosto 2013

Se la situazione politica dovesse calmarsi non escludo che io e mia moglie potremmo tornarci l'anno prossimo. Sicuramente, l'anno prossimo, prima di prenotare verificheremo in che villaggio si troverà Lamberto, la sua presenza è stata essenziale per la buona riuscita della nostra vacanza.

Punto di forza
Il villaggio si trova in una posizione davvero invidiabile con una barriera corallina davvero incantevole e con colori meravigliosi, ma ciò che ha reso indimenticabile questa vacanza è stato uno staff going davvero di primo livello. Tutti i componenti dello staff, in particolare Lamberto, Ilenia e Roberta, sono riusciti a creare un clima accogliente, familiare e discreto. Testimonianza ne è il fatto che lo spettacolo della sera è stato un appuntamento fisso delle nostre giornate, gli spettacoli sono stati tutti di alto livello e ci hanno fatto vivere emozioni vere, spesso siamo arrivati al punto di commuoverci.
Bello vedere Lamberto che con discrezione passava tra gli ombrelloni per assicurarsi che tutti gli ospiti si trovassero a loro agio e che stessero trascorrendo una vacanza piacevole.
Punto debole
Ci vorrebbe un po' più di attenzione nella pulizia delle stanze. Le stanze erano abbastanza pulite ma per un 5 stelle mi sarei aspettato qualche formica in meno.
Note sul volo
Volo comfortevole anche il rinfresco buono.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine