Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

la miglior vacanza (volo escluso)

Concentrandoci sul villaggio è la tipica vacanza relax in cui volendo riesci anche a divertirti, l'animazione una delle migliore che fino ad adesso abbiamo incontrato, tutti molto simpatici coinvolgenti ma soprattutto non stressanti, sorridenti sempre allegri, sanno svolgere il proprio ruolo nelle piene aspettative del turista, anche i commercianti dei negozi all'interno del villaggio non sono da sottovalutare, socievoli sorridenti ma soprattutto molto cordiali e ospitali, anche il loro ruolo aiuta a migliorare la vostra vacanza.
La cucina del villaggio ci ha soddisfatti pienamente soprattutto nei primi piatti che di solito all'estero non sono dei migliori, la pasta meravigliosamente cotta a puntino dallo chef Andrea cuoco italiano, ci ha deliziato i nostri palati per tutta la durata del nostro soggiorno.
La pulizia delle camere e del villaggio in generale non ci ha dato modo di avere lamentele, le camere puntualmente ripulite ogni mattina con decorosi cigni fatti con gli asciugamani a decorare l'arredamento della camera.
La spiaggia leggermente assente poichè presente la barriera corallina, superabile da un lungo pontile seguito da una piattaforma da cui si può ammirare la barriera popolata da innumerevoli pesci di diverse specie e colori. L'acqua pulita e fantasticamente calda (leggermente salata).
La struttura mette a disposizione 3 grandi piscine dedicate alle diverse esigenze, la più grande è ideale per chi si vuole divertire, ballando (grazie al grande dj antonio) e giocando con l'animazione e volendo accomodarsi a bere una bibita su una delle sedie all'interno della piscina accostate al bancone del bar. La seconda piscina a differenza della prima è per chi vuole rilassarsi in assoluto silenzio e tranquillità in cui i bambini non possono entrare, la terza piscina è una piscina tranquilla in cui però possono accedere anche i bambini.
Un punto a sfavore di questa vacanza va alla compagnia aerea che ha assunto il personale inadeguato e irrispettoso sul trattamento delle valigie facendo tornare me con vari regali rotti, e la mia ragazza con valigia rotta e anche lei regali rotti all'interno.
Pongo i miei complimenti alla struttura, all'organizzazione del villaggio e soprattutto all'animazione capitanata dal miglior capo villaggio che abbia mai incontrato "Il Grande Lambertone" con la sua grande squadra, alessandro, lele, antonio, ilenia, maurizio, roberta, marika, imen... Grazie GOING

Punto di forza
Animazione, cucina, struttura
Punto debole
Il volo
Note sul volo
Il volo è sconsigliatissimo poichè il trattamento delle valigie viene effettuato da elefanti, che non si preoccupano né di rompere la valigia stessa né del suo interno, così che da rovinare il gran finale di una vacanza meravigliosa. compagnia aerea Neos
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine