Dettagli Recensione

 
Futura Club Laguna Vista Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Improponibile

Pacchetto vacanza improponibile specie per chi viaggia in famiglia come me come da catalogo Swantour veniva indicato come struttura cinque stelle posizionato sulla spiaggia a 400 mt dalla barriera corallina con animazione italiana coinvolgente e presente.
Il nostro riscontro.
Il villaggio molto grande, sprovvisto di navetta per gli spostamenti, tragico specie per le famiglie con bambini.
Pulizie molto superficiali non da cinque stelle.
Le camere grandi ottime per la famiglia, ma il bagno sprovvisto di sapone dedicato accessori che nei cinque stelle sono obligatori, e pulizie molto deludenti, rubbinetteria vecchia e mal funzionante.
Il mare inaccessibile dalle stanze alla spiaggia 800 mt +/- e dalla spiaggia alla barriera corallina più di 900 mt percorsi in acqua bassa dove la temperatura supera i 40 gradi e si notano alghe e qualche pesce morto .
Il laguna è l'unico hotel senza pontile che porta alla barriera.
Una volta arrivati alla barriera corallina uno strapiombo di più di 40 mt dove non vi è alcuna assistenza (bagnino, galleggianti) né del tour operator né dell'hotel.
Le piscine grandi con pochi posti e sempre occupati a qualsiasi ora si arrivasse molti con mance se li accaparrono.
I ristoranti sempre con igiene discutibile e ripetitivi nelle portate, con posti limitati si può incorrere in file per il tavolo.
Gli spostamenti a Naama Bay o Sharm tutti a pagamento, cosa che gli altri Hotel offrono gratis.
Che dire, forse come prima esperienza a Sharm potrebbe essere accettabile, ma se siete già stati in altre strutture come il Savoy o il Concord El Salam, questo è molto deludente e fa sì che i turisti difficilmente ritornino.
Io sono già al mio quinto viaggio in Egitto e per fortuna solo adesso ho beccato questo villaggio o Residence altrimenti non sarei ritornato tante volte.
La mia valutazione: un discreto 3 stelle.

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Difficile nominarne solo uno, è totalmente decadente
Note sul volo
Forse l'unica cosa accettabile.
Ora di partenza comunicata con poco margine di tempo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine