Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Recensione obiettiva

Dal 06.07.2013 al 14.07.2013
Come sempre cercherò di fare una recensione obiettiva senza farmi prendere da nostalgia ed emozioni. Prima cosa visto il periodo posso tranquillamente dire che a Sharm la situazione è di piena sicurezza. Il villaggio si presenta in modo molto elegante ma al tempo stesso sobrio. L'animazione e presente ma non invadente ed è molto professionale . Il targa club gestito da Nicola ( Responsabile del tarta ), Antonella, Chiara e la dolcissima Verna è veramente FANTASTICO ed i bimbi, compreso il mio piccolino molto introverso, si divertono moltissimo con le tante attività che i fantastici quattro gli fanno fare. Inoltre sono molto attenti alla loro sicurazza. Quindi lasciateli al tarta che ci pensano loro . La cucina è fantastica gestita da un genio come lo chef Eugenio che guida una fantastica squadra di chef sia Italiani che Egiziani. La cucina del tamra è di livello superiore . La pulizia è quasi maniacale e anche la prova della pallina, che non riesce spesso, è stata superata benissimo. La mia prova consiste nel mettere una pallina tipo biglia da mare sotto il letto dietro ad una gamba... se la trovo dopo le pulizie sul comodino significa che è stato pulito tutto a fondo. E' sempre stato così. Dopo due giorni non l'ho messa più. I vari bar sono molto ben gestiti. Le varie piscine non sono certamente olimpioniche tipo quelle trovate in altri villaggi ma sono molte ben curate e la panoramica e bellissima . Ora passiamo alle note poco positive. La spiaggia non è delle migliori anche se non è proprio da buttare e anche il mare è sempre mosso. Ma i responsabili egiziani del complesso mi hanno detto che qualche settimana di Luglio è così. Forse ho beccato proprio una di quelle. Altra pecca è il wifi, è costoso e non funziona quasi mai. Il problema è che hanno un router wifi tipo quelli da 50 euro che troviamo a mediaworld quindi reggono al massimo 4 ~ 5 connessioni e poi vanno in conflitto di IP. Se vi serve connessione come al sottoscritto verificate con il vostro gestore altrimenti portatevi una chiavetta 3g usb e con 20 euro prendete un sim egiziana con 500MB. Al tamra la connessione e 3G+ quindi così risolvete . Lo consiglio vivamente a famiglie con bimbi per via, mi ripeto, fantastico tarta club, cucina e pulizia. Buon viaggio .

Punto di forza
TARTA CLUB, ANIMAZIONE, CUCINA, PULIZIA E TRANQUILLITA'
Punto debole
SPIAGGIA E WIFI
Note sul volo
OTTIMO MA HO PRESO ALITALIA PER STARE TRANQUILLO
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine