Dettagli Recensione

 
Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

I miei complimenti a Veratour!!!

Io mia moglie e mio figlio di 8 anni siamo appena tornati da questo villaggio vacanze (settimana dal 02 al 09 Luglio 2013), a mio parere veramente valido, sia come struttura che come organizzazione e soprattutto animazione.
Riguardo all'animazione è il caso di scrivere un paio di righe in più in quanto è stata a dir poco strepitosa grazie al capo villaggio Marco D'Alessio ed alla simpatia ed creatività del responsabile del miniclub Jacopo Buscaini e a tutto lo staff dell'animazione stessa perchè danno oltre il 100% delle loro possibilità per far divertire gli ospiti del villaggio (ed i loro figli). Peccato che la nostra settimana di vacanze sia coincisa con con il periodo di disordini e destituzione presidente per cui tutte le escursioni sono state annullate (Alessandria ed El Alamenin le farò in un altro momento).
Abbiamo passato veramente un bella settimana di vacanza, nostro figlio si ricorderà sicuramente della prima notte che ha dormito in tenda (ovviamente con la supervisione dei responsabili del miniclub).
Siamo stati sorpresi dal clima, leggermente fresco alla sera per me e molto fresco per mia moglie (lei aveva il golfino....) in ogni caso il clima è ventilato e di giorno si stà benissimo.
A chi visiterà il villaggio nel prossimo futuro, io e mia moglie auguriamo di passare una settimana come abbiamo passato noi, cioè divertendovi e allo stesso tempo rilassandovi.
Dimenticavo: nessun problema con il cibo, tutto buono, il livello è sicuramente alto per un villaggio dove soggiornano circa 1000 persone.

Punto di forza
Animazione, Mare, Struttura, Pulizia
Punto debole
Purtroppo per me la mancanza del Wi-Fi (e di internet) in camera si fa sentire, inoltre la velocità non era proprio il massimo, a sfavore anche il fatto che internet dopo i 150 Mb è a pagamento (dovrebbe essere gratuito)
Note sul volo
Andata orario perfetto, ritorno anticipato di ben 8 ore, così ci è "saltata" l'ultima mezza giornata di mare......peccato
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine