Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza davvero bellissima!

Una vacanza adatta anche ai bambin piccoli: io ne ho due e sono stati benissimo!!! Noi speriamo di tornarci ad aprile del prossimo anno!

Punto di forza
Il mare e la spiaggia sono fantastici. mare caldo, cristallino, pieno di pesci e adatto anche ai bambini: cammini e tocchi senza problemi per diversi metri. Stupendo!
Animazione ok: i ragazzi riescono a fare cose carine e divertenti senza essere troppo invadenti. ottimo il mini club. Un grazie particolare a Marco (capo animazione) e Aryanna (mini club) di cui i miei bambini si sono innamorati!
Escursioni: noi abbiamo fatto quelle di terra con Milena (no Going) e Felix e sono state bellissime. Adatte ai bambini, da non perdere. Loro sono spettacolari: ti entrano nel cuore.
camere: ampie e spaziose e sempre in posizione comoda soprattutto quelle vista mare (stupendo).
Punto debole
La cucina: poco varia e troppo speziata.
La pulizia: non è quella che intendiamo noi! Puliscono per carità, ma non è proprio la pulizia che intendo io!
Servizio ristorante poco roganizzato: si potrebbe migliorare.
Attenzione: se non scendete al mare entro le 8 o non date la mancia non trovate posto!!! ma scendete presto in spiaggia: fidatevi che ne vale la pena... parola di dormigliona che invece la mattina si alzava e si godeva la pace della spiaggia e del mare! Uno splendore...
Note sul volo
Abbiamo viaggiato benissimo. Puntuale e senza alcun problema.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lucio
01 Agosto, 2013
ma la barriera per snorkeling è vicina o lontana?
1 risultati - visualizzati 1 - 1