Dettagli Recensione

 
Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

NON CONSIGLIATO

Sconsiglio la gestione Veratour,in primis per la cucina, pulizia ed animazione

Punto di forza
Mare bellissimo, spiaggia bianca e sabbiosa
Punto debole
Cucina indecente, piatti osceni, pasta scotta, pesce che puzzava di vecchio, poca frutta; pulizia delle aree comuni molto approssimativa, escrementi di volatili ovunque nei tavoli, sedie del ristorante, camere pulite in modo sommario.
Animazione veramente imbarazzante, 4 ragazzini buttati lì, senza nessuna preparazione, molto meglio l' oratorio.
Note sul volo
Bene la Neos
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Niccolò
06 Luglio, 2013
non so cosa pretendi o cosa mangi a casa tua, animazione strepitosa ma dove vivi?
Inviato da Alberto
11 Luglio, 2013
Sono appena tornato da questo villaggio (vacanza dal 02 al 09 Luglio 2013) ma scusami ma non sono assoulutamnete daccordo con la tua valutazione, primo perchè tutta l'animazione, oltre che simpatica e disponibile, è stata a dir poco FAVOLOSA, per non parlare delle serate alle quali mi sembrava di essere a Zelig, se per te sembrava oratorio non ho proprio idea di cosa ti aspettavi....
Poi non condivido i tuoi commenti ne sul cibo (io lavoro all'estero da più di 10 anni e credo di avere qualche punto di riferimento per giudicare....) visto che c'era la settimana del gusto con 4 (non uno) cuochi italiani.
Non condivido nemmeno la tua valutazione sulla pulizia.
Ho sempre trovato tutto pulito, inoltre (se vuoi un consiglio da una persona che viaggia spesso) dando una piccola mancia ai camerieri o ai ragazzi delle pulizie, ti troverai molto meglio, a meno che tu non sia di braccino corto ed i 10 € te li tieni in tasca invece di darli a loro che oltretutto ne hanno di bisogno......
Ma sei sicuro di essere stato al villaggio Veraclub Jaz Oriental a Marsha Matrouh? Non è che per caso eri in un altro villaggio????
2 risultati - visualizzati 1 - 2