Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

delusione

io sono tornata dal Carols a Marsa Marouh il 22 giugno, eravamo 2 adulti e 2 bambini di sette anni e 18 mesi. Non andate, abbiamo quasi digiunato per sei giorni, cibo egiziano incommestibile, niente pesce per sopravvivenza abbiamo mangiato in piscina: pizza, pasta e patatine, dove gli egiziani ti tirano il cibo quasi in faccia e gli egiziani clienti, tanti troppi, hanno vie preferenziali. Per avere un petto di pollo per i bimbi ho pagato sette euro e 50, altrimenti vi erano alette di pollo crude. L'animazione inesistente dove organizzava partite di carte, vedi ospizio, o balli di gruppo, sempre gli stessi... Adesso parliamo della responsabile swuan tour la Sig.ra Daniela: non in grado di affrontare i problemi dei clienti e molto aggressiva. Noi abbiamo raccolto diverse firme per lamentarsi del servizio offerto. Ah, dimenticavo ho pagato la vacanza duemila trecento euro. Un consiglio? non andate lì nemmeno se vi regalano la vacanza.

Punto di forza
la struttura del villaggio è veramente bella, molto verde, molto raccolta mare meraviglioso clima ideale. Molto verde struttura che merita le cinque stelle.
Punto debole
Cucina
Note sul volo
all'andata scalo da bologna a milano un'odissea.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine