Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Assolutamente da provare

Tenendo presente che siamo in mezzo al deserto nulla da dire, personale cordiale e sempre sorridente e disponibile, cibo e pasta da far invidia a tanti ristoranti in Italia (certo non aspettiamoci salame, prosciutto di Parma, ecc.) e poi con il ricco buffet proposto non si patisce certo la fame,anzi. Un consiglio, provate una cavalcata a cavallo al tramonto con Amedeo, ne vale la pena...

Punto di forza
Animazione superlativa, coinvolgente ma al tempo stesso discreta quanto basta.
Pulizia dei locali e cura delle zone verdi.
Camerieri e personale in generale molto educati, sorridenti e pronti nel limite del possibile a risolvere ogni problema.
Punto debole
Lo vogliamo terminare il pontile per accedere alla meravigliosa barriera di fronte al villaggio??? (Volendo osare quando c'è bassa marea consiglio un giretto al di là della barriera, non è così pericoloso basta usare un poco la testa e non fare l'eroe).
Comunque basta camminare una decina di minuti alla sinistra del fronte mare e si trova una piscina naturale in mezzo alla barriera corallina con fondale di sabbia bianca e formazioni di coralli ricche di pesci scorpione, trigoni, pesci palla, farfalla, ecc. da osservare in tutta sicurezza.
Note sul volo
Neos numero 1, posate di metallo, bicchieri di vetro, ottimo vino Barbera in bottiglia, intrattenimento con musica e film a bordo, puntualità dei voli e servizio impeccabile.
P.S. Il Barbera è buono ma anche le bollicine non sono da meno!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine