Dettagli Recensione

 
Futura Club Laguna Vista Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

dvd pacco sull'imbarcazione royal one coral beach

Sono tornato assieme a mia figlia sabato 12 maggio 2013 da una settimana di vacanza presso il laguna vista garden di sharme e sheik. Struttura ampia e agevole con una buona animazione. In primis un saluto affettuoso a wendy, giuglia e a rambo maccarone italia uno. Volevo segnalare però una scarsissima pulizia sulle stanze e un pessimo cibo. La gita in barca all'isola di tiran emozionante da non perdere questo posto per via della barriera corallina, della limpidezza dell'acqua e per i colori svariati e variopinti dei pesci.
Un saluto in particolare a momo e a imo per la simpatia all'interno della barca royal one prenotata al coral beach diving laguna vista beach.
Nota dolente, imbarazzante, vergognosa e di un certo nervosismo è stata l'amara sorpresa al ritorno a casa, di non aver potuto visualizzare nessuna foto all'interno del dvd acquistato alla modica cifra di euro venti, con le foto mie e di mia figlia che sarebbero state un ricordo prezioso e importante della nostra prima vacanza assieme.
Detto ciò, spero di essere stato chiaro e cristallino, ma soprattutto consiglio a tutte quelle persone che in futuro vorranno acquistare un dvd creato dal sig. mahamad fotografo della royal one, sarà sicuramente un pacco (fregatura).
Provato a finalizzare anche il Dvd, ma delle foto neanche l'ombra.

Punto di forza
struttura, mare
Punto debole
pulizia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine