Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

fascino del deserto

Malgrado qualche carenza, peraltro comune un pò a tutte queste mega strutture, abbiamo trascorso una magnifica settimana molto interessante dal punto di vista culturale e rilassante al contempo per l'offerta del resort.

Punto di forza
Resort molto ben curato, servizi comodità e disponibilità del personale. Discrezione tranquillità, stanze ampie ariose e soprattutto ben pulite ed ordinate tutti i giorni. Escursioni ben organizzate con guide turistiche competenti. Abbiamo avuto la sensazione di essere un valore per il personale tutto e questo ci ha fatto sentire a nostro agio anche perchè si parla italiano
Punto debole
Sala da ristorazione bella ampia ma poco organizzata (confusione e disordine al momento di servirsi i pasti).
Cucina anche se abbondante e varia non sufficentemente gustosa. (non dimentichiamo però di essere nel deserto)
La spiaggia anche se bella,non dispone di un pontile per superare la barriera corallina. Lo specchio di mare antistante non consente di fare una bella nuotata ma soltanto una camminata (si sopperisce comunque con il servizio navetta che con dieci!! minuti porta alla vicina spiaggia di Abu Addabab)
Note sul volo
Aeronave senza sedili reclinabili,(per c.a 4 ore di viaggio è necessario sdraiarsi un pò non è importante la musica o i dvd ma la comodità si). bravi i piloti ed il personale di servizio aereo, carenza di pasti e bevande durante il volo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine