Dettagli Recensione

 
Bravo Fantazia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Esperienza da non ripetere

Sono rientrata sabato 27 aprile dal fantazia resort... da dove cominciare? l'igiene si fa proprio desiderare, camere luride con capelli ovunque, coprimaterassi imbrattati di pipì, mobili pieni di ditate, bagno no comment... ah il ristorante un vero posticino per beccare la salmonella... bicchieri sporchi con dentro il cibo... il cibo, una vera leccornia con una vasta carta di scelte... pollo, pollo, pollo, quando poi non lo ritiravano perché avariato... ma dimenticavo l'animazione, un gruppo di pigroni incapaci e inesperti... ma in mini club una preparazione degna di lunghi studi nel'ambito della pedagogia... una vera schifezza... ma il miglior responsabile la nullafacente Karima incapace, maleducata e per niente attenta ai suoi ospiti.
Grazie alpitour... vi farò una superba pubblicità visto la modica cifra per 1 settimana euro 2200 2 adulti più bimbo gratis...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da CARLO
08 Mag, 2013
Buongiorno, dalle parole che leggo, ho subito capito chi fosse il mittente.
E' evidente che la presente sia una recensione faziosa (attacca tutto e tutti), in quando confligge nettamente con tutti i commenti positivi che ci sono stati fino ad ora.
Non è colpa né della struttura, né dell'animazione se Lei è venuta in vacanza sola con un figlio piccolo di età inferiore ad i 4 anni, che non poteva frequentare il mini club e che per sua stessa ammissione, la costringeva a non fare nulla andando a letto presto, senza che potesse vedere nessuno spettacolo dell'animazione.
Non capisco perché vuole vomitare i suoi disagi personali (che non hanno nulla a che vedere con la vacanza) contro questa struttura: lo ammise lei stessa che si è trovata in condizione che suo marito non è potuto più partire e che si è trovata "costretta" a stare con suo figlio piccolo tutta la vacanza.
Se suo figlio ha 2 anni avrebbe dovuto chiamare una baby sitter direttamente dall'Italia, in quanto sa benissimo che il servizio mini club parte dai 4 anni.
Nonostante il suo malessere, tutti noi dell'equipe abbiamo comunque cercato di metterla a suo agio e non fa piacere essere definiti "pigroni incapaci".
Sarebbe maturo saper scindere i problemi personali, dai servizi della struttura, ma capisco che sia difficile e che non tutti ci riescono.
Il capo villaggio: Carlo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da romina
20 Febbraio, 2014
come e' la situazione a MARSA adesso? io parto con riluttanza il 22 febbraio,riluttanza creata da tutti gli avvenimenti degli scorsi giorni piu ultimatum di stampo terroristico verso i turisti,volevo cambiare destinazione ma non me lo fanno fare finche la Farnesina non da lo "STOP" ok a questo punto voglio partire tranquilla,qualcuno sa dirmi se ce' sicurezza a marsa..se ci sono controlli ?parto con 2 bambine fatemi sapere..
Inviato da claudio
18 Aprile, 2014
Questa notte parto per la quinta volta per il Fantazia! E' sempre stupendo, l'animazione è sempre preparata e in Egitto è dove si mangia meglio. Probabilmente la signora che aveva scritto è abituata all'Hilton a Parigi o a New York! Ma con €2200.00 volo incluso, cosa vuole di più?
3 risultati - visualizzati 1 - 3