Dettagli Recensione

 
Concorde Moreen Beach Resort & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

una buona qualità di vacanza

Abbiamo soggiornato dal 20 al 27/4/13. Nel complesso una buona struttura: le camere sono ampie e silenziose (volendo proprio essere pignolo potrei dire che il materasso era duro ed il cuscino moscio). Buona pulizia. I blocchi fronte mare sono i num 11-12-13-14-15 e gli ultimi due sono quelli un po' più tranquilli (ma è tutto tranquillo e raccolto, con pochi passi si va dappertutto). L'area spiaggia è divisa fra una parte fronte-mare di tre file di ombrelloni ben distanziati più vicina all'animazione (presente ma mai invasiva), alla piscina e al bar ed una parte su una collinetta (all'accesso al pontile) più riservata. Purtroppo noi abbiamo avuto spesso bandiera rossa e poche ore di bandiera verde: il problema sono le correnti, con la rossa sono molto forti ed in certi momenti devi stare a riva senza arrivare al reef. Per uno snorkeling veloce non occorre la mezzamuta ma per starci un po di più la consiglio. Sottolineo la bravura e l'equilibrio dell'animazione.

Punto di forza
Il reef è comodamente raggiungibile sia dalla spiaggia (sempre con le scarpette) che dal pontile. Gli animatori sono fantastici: veri professionisti dotati di talento ognuno nel proprio ruolo e non pressanti. Le dimensioni relativamente contenute consentono di fare agevolmente conoscenza.
Punto debole
Potrebbe un po' migliorare la cucina: pietanza ce ne sono sempre in abbondanza ma la qualità e la varietà non è granchè (qualche piatto locale sarebbe stato gradito). Devo però precisare che quando siamo stati noi dal 20 al 27/4 il villaggio era per metà occupato da stranieri, prevalentemente dell'est; da maggio diventava solo per italiani e forse la cucine può cambiare).
Note sul volo
Tutto ok con i voli, perfettamente in orario.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine