Dettagli Recensione

 
Concorde Moreen Beach Resort & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

20-28 Aprile 2013

Sono stata al bravo concorde una settimana dal 20 aprile al 27 aprile 2013 e devo che nel complesso è stata una bellissima vacanza.
Il villaggio è bello, l'animazione ottima, cucina buona, mare fantastico.
Pessima la gestione delle PISCINE... acqua gelida, piscine deserte e l'unica risposta data dai responsabili della Concorde su una LEGITTIMA richiesta di riscaldare ALMENO la piscina dei PICCOLI, ci è stato detto di NO per l'eccessivo costo.
ASSURDO... con bandiera rossa al mare da quando siamo arrivati a quando siamo partiti e un vento che ce se portava via!!!

Punto di forza
ANIMAZIONE BRAVO.
Sara, Giovanni, Marco, Marco N., Raffaella, Martina, Santiago, Arnold sono letteralmente... FANTASTICI!
Hanno una grinta, coinvolgono grandi e piccini, i loro spettacoli serali sono SIMPATICISSIMI.
Le attività diurne sono sempre varie e piacevoli.
Sara, da sola con tutti quei bimbi e di diverse età, riesce a farsi ubbidire ma allo stesso tempo tempo divertire, i bimbi/ragazzi la cercano e gli vogliono un bene dell'anima.
Io sono andata da sola con mia figlia di 3 anni e grazie a Sara ho visto mia figlia felice... ridere, ballare, giocare, fare amicizie, la sera ridere e seguire gli spettacoli.
Li ho ringraziati più volte e uno ad uno e ci tenevo a rinnovare i miei complimenti a loro che sono l'80% del villaggio.
Punto debole
GESTIONE DELLE PISCINE DALLA CONCORDE... fredde fredde fredde, troppo, considerato anche il loro vento forte... in 8 giorni avrò visto una decina di persone fare il bagno (pur lamentandosi).
E ci tengo a precisare che il mare aveva bandiera ROSSA e che più volte siamo andati a segnalare la cosa e chiedere di riscaldare ALMENO la piscina dei piccoli.
E dopo false notizie, promesse ci è stato riferito che era stato deciso per il NO per l'eccessivo costo per riscaldare la piscina.
Beh io, ho pagato 2 mila euro per me e per una bambina di 3 anni e sinceramente NON SONO PROBLEMI MIEI se ha un costo eccessivo o meno, io ho pagato per un servizio DESCRITTO che in realtà non si è potuto usufruire!
E anche per questo motivo, ho partecipato a diverse escursioni (spendendo altri 500 euro) per non dover passare giornate sotto l'ombrellone a girare i pollici.
Note sul volo
Volo di andata e ritorno ottimi, puntuali e con bevanda e biscotti/salatini offerti.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine