Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

5 giorni venduti per 7

Sconsiglio vivamente questa struttura Veratour, ti danno un pacchetto di 7 giorni ma a malapena puoi arrivare a farene 5 e mezzo... uno di viaggio; partenza di sera e arrivo a notte inoltrata e se, ovviamente, c'è ritardo: nel mio caso 2 ritardo e 3 guasto aereo arrivi alle 4 di mattina, era il tuo primo giorno di vacanza... (digiuno perchè in aereo non comprende e all'arrivo notturno in camera non trovi nulla). il giorno dopo dormi: era il tuo secondo giorno di vacanza... nel villaggio cercano di venderti di tutto: escursioni, spa, cene, foto, vestiti tipici, bancarelle dappertutto... ma passiamo al mare: pesci nemmeno a parlarne, barriera lontanissima, e la spiaggia vicina ha la navetta sempre occupata e non prenotabile... a completare il tutto un bel vento che ha fatto far male la metà dei bambini per l'altra metà ci ha pensato il cibo! Solo il miniclub e animazione ok! ma la trovi pure in Italia e ti risparmi il viaggio da incubo.

Punto di forza
miniclub e personale veratour
Punto debole
personale egiziano (lavora bene solo per mance...), mare niente pesci, barriera lontanissima, vento spesso e forte cibo scarso, ripetitivo all inclusive con bevande ai bar piene di coloranti: i bambini colorati di arancione per i succhi che bevevano... organizzazione pessima perdi 2 giorni di vacanza per i voli del cavolo che ti mettono
Note sul volo
pessimo è dire poco : dopo 3 4 5 ore di ritardo e guasti se sei fortunato ci sali sull'aereo per scoprire che non hai pasto e non si recrinano i sedili... e ricordiamoci che era il tuo primo giorno di vacanza... ma all inclusive che significa...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giacomo
29 Aprile, 2013
Non ho mai dato peso alle recensioni sui vari villaggi ma questa volta dopo aver letto la recensione di lucy 68 mi è venuta voglia di commentare.Siamo stati all'Elphistone dal 14 al 21 aprile e mi sembra impossibile che le cose siano cambiate in questo modo.
1° Il personale (tutto) con noi è stato disponibilissimo ed educato senza mance.
2° La cucina ottima sopratutto i primi e la carne,certo qualcosa veniva reciclato come in tutti i villaggi
3° E' vero il mare non è quello di Sharm per quanto riguarda i pesci e poi la navetta per Abu dabab c'era ad ore diverse.
4°Posso concordare solo riguardo l'aereo (new livingstone)veramente scomodo ,in questo dovrebbero migliorare.
Comunque con quel che ha speso la signora in Italia riesce a fare un week end a malapena o forse scrive a nome di un altro tour operator ?
1 risultati - visualizzati 1 - 1