Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

veraclub una sicurezza

Abbiamo soggiornato all'Elphistone dal 14/04 al 20/04, andavamo a colpo sicuro conoscendo Veratour e difatti ci siamo trovati bene in tutto. La struttura non nuova ma molto ben curata, solo le camere sono da rimodernare. La spiaggia è ampia con ombrelloni ben distanti, il mare con l'alta marea molto bello, manca il pontile per chi ama lo snorkeling. La cucina ottima sopratutto i primi dove abbiamo ritrovato lo chef egiziano di Ibiza (purtroppo non ricordo il nome). L'animazione all'altezza di veratour bravi ma non insistenti, infine il personale egiziano molto professionale ed educato (qualche mancia non guasta mai). Alla prossima con Veratour.

Punto di forza
Punti di forza di questo villaggio sono la spiaggia, la cucina e l'animazione
Punto debole
La mancanza di un pontile per coloro i quali piace lo snorkeling, le camere e le serramenta da rimodernare, forse nella zona A questo lavoro è già stato effettuato.
Note sul volo
Questo è un argomento vergognoso, invece di "new livingston" dovrebbero chiamarla "old livingston". Vettori senza alcuna comodità, senza monitor, senza cuffie per musica ed infine posti strettissimi come in quasi tutti i voli charter. Possibile che, anche pagando un supplemento, oltre alle uscite di sicurezza non si possano creare posti un po' più comodi. Quattro ore di volo in questi aerei (?) sono una vera sofferenza e nessuno interviene su questo problema.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine