Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Soggiorno da incubo

E' stata una "vacanza", se così si può definire... PESSIMA. Da sconsigliare a tutti. Dopo aver riferito al capo villaggio italiano i nostri problemi, siamo stati costretti a rientrare in Italia A NOSTRE SPESE 4 giorni prima a causa di malori accusati in questi 3 giorni. Pertanto abbiamo una causa in corso. Non andate assolutamente lì, soprattutto con l'Eden Viaggi. Villaggio da incubo.

Punto di forza
Posizione
Punto debole
Tutto ciò che vedevamo. Cucina pessima, animazione inesistente, li vedevamo solo la mattina verso le 10, dopo che rientravano dalle serate organizzate da loro. Camerieri che non conoscevano nemmeno la lingua inglese, dovevamo parlare mimando.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marini
31 Marzo, 2013
ho letto la sua opinione(le negative sono sempre interessanti) e poi le dieci precedenti e oltre: tutte ottime! A chi credere?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da milvia
13 Luglio, 2013
Credi alle ottime, per me è la terza volta allo Sharm Club (parto domani) e la 8^a Sharm.... è sempre tutto stupendo. Anche io sono stata male un anno ma per colpa mia. Non ci si mette al sole alle 2 del pomeriggio, non si lascia in stanza l'aria condizionata a manetta e non si beve l' acqua fredda a garganella solo perché fa caldo. E poi non ci si abbuffa a colazione, pranzo e cena... non lo fai a casa è ovvio che il tuo organismo ne risente, vai tranquillo. Però se odi il caldo non partire neppure. Spero esserti stata utile!
2 risultati - visualizzati 1 - 2