Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una bella vacanza !!!

Sesta volta in Egitto, la quarta a Sharm, sempre in strutture diverse ed una certa curiosità, viste le precedenti recensioni altalenanti (alla fine potrei dire che non ha nulla da invidiare a quelle precedentemente visitate..).
Struttura piuttosto grande, bella e curata soprattutto negli spazi verdi tale da soddisfare chi cerca relax o divertimento.
Il mare è bello, la barriera corallina bella anche se ne ho viste di migliori a Sharm (e non troppi pesci, se penso ai miei primi viaggi di oltre 10 anni fa..), piccole calette con non facilissimo accesso per i bambini (tipico di Sharm, comunque..)e pontile di accesso alla barriera.
L'animazione è molto coinvolgente e mai invadente. Il capo villaggio Simone è davvero "notevole" ma anche gli altri ragazzi/e sono tutti molto bravi e disponibili con Tarta Club e Jek Club per tutte le età.
La cucina è tipica di un villaggio in Egitto con clientela internazionale (italiani, russi, polacchi..). Si mangia abbastanza bene, forse un pò ripetitivi i secondi piatti ed i piatti freddi.
La pulizia delle camere, almeno nel nostro caso (camera 4135), è stata sicuramente buona.

Punto di forza
Direi senz'altro l'animazione, mai invadente, a partire dal responsabile Simone (credo il miglior capo villaggio mai conosciuto..) fino a tutti gli altri ragazzi/e. E pure la struttura piuttosto grande e ben curata, soprattutto negli spazi verdi, aiuta chi cerca relax o divertimento.
Punto debole
Punti deboli veri e propri tali da sconsigliare a mio parere non ce ne sono.
Note sul volo
Volo da Milano Malpensa con Boing 737-400 di Blue Panorama in leggero ritardo (fisiologico) in partenza sia andata che ritorno, arrivo all'andata con 20 minuti di anticipo e ritorno puntuale. Comodo (fila 12 e 10), servizio catering a pagamento.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine