Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

19-26/01/2013 un pezzo di cuore lasciato a marsa

non è vero che la barriera corallina non è raggiungibile, pochi metri a destra della spiaggia del villaggio c'è un pontile dal quale ci si può tuffare e ammirare la varietà di pesci e di coralli! l'animazione ci ha regalato sorrisi risate e divertimento per tutta la settimana, non volevo più tornare, coinvolgenti e sempre disponibili in qualsiasi orario della giornata! TUTTO FANTASTICO!

Punto di forza
il punto di forza è l'animazione, la gentilezza e la cortesia di ogni membro del villaggio. struttura confortevole, stanze sempre profumate e sistemate, per chi ha più difficoltà con il cibo all'estero (come me) ha una varietà alta di cibi e bevande da scegliere, rimpiango di essere stata li solo una settimana!
Punto debole
il punto debole è la spiaggia, costretti ad allontanarsi per fare il bagno poiché il pontile non è stato ancora aggiustato, ma non è stato assolutamente un problema, sulle spiagge a fianco ci sono i pontili di altre spiagge, accessibili a tutti!
Note sul volo
veratour è stato per ora il tour operator migliore con il quale ho viaggiato! volo andata e ritorno con blu panorama, cibo non buonissimo, all'andata c'è stata cortesia gentilezza e disponibilità, un po' meno per il volo di ritorno, arrivati e partiti in perfetto orario!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine