Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

luci ed ombre

Vi abbiamo soggiornato dal 30/12/12 al 06/01/2013 ecco le nostre osservazioni.

ASSISTENZA TOUR OPERATOR: scarsissima qualità, nulla e pressochè inesistente. senz'altro inferiore alla Vs fama e alle nostre aspettative. il vostro personale non era presente nè presso
l'aeroporto di partenza (Verona), nè tanto meno a quello di arrivo(Sharm) sia all'andata che al ritorno al punto che, per avere aiuto,siamo dovuti ricorrere alle informazioni di operatori di Going, Settemari e Veratour, tra l'altro molto gentili e competenti. Unico vostro rappresentante oltre agli animatori situati all'esterno dell'aeroporto di Sharm, un indigeno frettoloso e impreciso, oltre che decisamente scocciato dalla nostra presenza.

STRUTTURA: di buon livello, senz'altro soddisfacente. Pulita, dettagli curati e cucina varia e di qualità medio-alta. Purtroppo il tutto veniva vanificato dalla massiccia presenza di turisti dell'est che a causa di comportamenti e abitudini decisamente diverse dalle nostre e ad una diversa forma di educazione, incoraggiati dal benevolo atteggiamento del personale della struttura che non perdeva occasione di dimostrarci quanto fosse a quelle latitudini più gradita la presenza di villeggianti russi rispetto a quella italiana.
Per fornirVi ulteriori dettagli: privilegi e attenzioni smisurate sia nella collocazione posti bordo piscina (sempre lato sole) a loro riservato, sia nella sala ristorante e lounge bar (file saltate regolarmente, quantità smodate di cibo prelevato, personale di sale ossequioso) indipendentemente dalle copiose mance elargite quotidianamente.

POSIZIONE E SPIAGGIA:decisamente inadatta, almeno in questo periodo dell'anno a balneazione, immersioni e snorkeling. Battuta dal vento, con correnti di rilievo. Temperatura dell'acqua e ambientale molto inferiore a quella descritta. La piscina naturale con fauna presente in modo cospicuo descrittaci era rappresentata da pochi centimetri di acqua, variabile in base alle maree, con fondale grigio e pezzi di rocce,oltre alla distesa di corallo morto da decenni e ad ogni modo totalmente priva di qualsivoglia forma di vita e incompatibile con la balneazione di un bambino di 7 anni come da noi richiesto in fase di scelta e prenotazione. Certo dalla passerella si poteva arrivare alla barriera corallina e quindi vedere alcune specie di pesci e gorgonie,questo per un adulto...
Ad ogni modo possiamo assicurare che le meraviglie naturali presenti in loco erano di qualità e quantità nettamente inferiore rispetto a quelle potute con nostra gioia osservare a Marsa Alam, El Quseir, Hurgada, ma anche in differenti altre strutture di Sharm El Sheikh.

STAFF E ANIMAZIONE: simpatici, coinvolgenti e non invadenti, bravi ragazzi. DECISAMENTE INDIMENTICABILE IL BABY CLUB.

Punto di forza
non c'è
Punto debole
assistenza francorosso, mare e troppi russi
Note sul volo
non puntuale al ritorno e poco spazio tra una fila e l'altra
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine