Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Ripartirei subito!

0

Punto di forza
Ho trascorso la settimana di Capodanno al Sentido oriental. Bellissima vacanza! Struttura molto bella e suggestiva, ottima cura delle aree comuni che sono molto ampie, camere grandi con un enorme terrazzo vista mare. Perfetta organizzazione, personale molto professionale e competente. Roberta e Filippo gentili e attenti alle esigenze di ogni singolo cliente. Il team animazione e' strepitoso, sono in pochi ma molto presenti... Pippo, Cristina, Lisa, Erika, Valerio, Alice professionisti, artisti e bellissime persone, un bel gruppo affiatato che vi entrera' nel cuore. Il personale egiziano nei ristoranti e in spiaggia e' molto gentile e simpatico. Ho viaggiato da sola e non ho avuto difficolta' a fare amicizia, bella clientela anche se principalmente coppie con bambini, non c'erano single/gruppi amici. Varieta' di escursioni, da non perdere la cammellata nel deserto organizzata dalla splendida Milena. Ci tornero' sicuramente!
Punto debole
Le camere sono veramente ben tenute e spaziose, suggerisco pero' di rinnovare la biancheria da letto che appare un po' usata.
La gestione della musica da parte dello staff dell'internazionale house techno non risponde molto alle esigenze della clientela italiana, soprattutto considerando si tratta di coppie e gente adulta. Ad esempio una serata con musica italiana consentirebbe un maggiore coinvolgimento degli ospiti italiani.
Note sul volo
Ho volato con Neos che e' una delle migliori compagnie charter. Il viaggio di andata e' stato ottimo, personale molto gentile disponibile. Un'ora di ritardo sia andata che ritorno ma e' piu' che comprensibile visto le date hot. Personale sul volo di ritorno un po' scontroso.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine