Dettagli Recensione

 
Domina Coral Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

il domina coral bay sì, ma non con la going

sharm el sheik è meravigliosa, la sua atmosfera, il mare la barriera corallina... il domina coral bay è una struttura immensa quindi con i suoi pro e i suoi contro, ma se si conosce bene puoi delimitare i tuoi spazi ed il fatto che ci sia tanta gente può risultare piacevole, ma bisogna fare attenzione con chi si prenota, la going escludetela veramente non serve a nulla, si paga di più sia per la prenotazione che per i servizi all'interno e non è presente, invece fatevi consigliare la giusta struttura all'interno come il prestige elisir sultan per le coppie e persone più anziane o per chi ama relax servizi migliori e ci sono i ristoranti migliori per chi prenota queste strutture... diventerà un'altra vacanza!
noi con la going abbiamo dovuto pagare pranzo e cena a parte del pacchetto per poter mangiare qualcosa, e nessuno ci ha informato su niente!!!

Punto di forza
il mare e le serate allo smailas grazie ad una band di professionisti che ti fanno divertire e ascoltare ottima musica!
Punto debole
lo staff della going è inesistente, non solo l'animazione viene fatta solo dalla domina travel, gli sconti con la going dappertutto sono ridotti al 20% ed invece con la domina sono minimo del 30%, nel ristorante della going non si puo' mangiare affatto e nessuno dello staff della going ti da assistenza!
fidatevi non prenotate con la going non serve a nulla!
pagate di più e nessuno vi assiste, prenotate con la domina travel tanto alla domina conoscerete soltanto loro e pagherete di meno con più servizi.
Note sul volo
solito charter
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine