Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Troppi extra

Sono appena tornata da Sharm Valtur VClub Tiran Beach, è la prima volta che viaggio con Valtur e anche l'ultima. Ho fatto un capodanno talmente deludente anche perché avevamo un extra da pagare per il cenone di capodanno... ma alla fine abbiamo mangiato le stesse cose di tutta la settimana, niente di speciale e ogni cosa ha un costo (20 euro Internet per settimana e neanche funzionava, e chiedere il rimborso non ci pensano neanche a rimborsarti i soldi, idem gli asciugamani da mare).
Dato che a noi era stato venduto come un ALL INCLUSIVE non va bene, ma si sa che la colpa se la girano tra di loro. Meno male che non eravamo gli unici ad aver comprato il viaggio ALL INCLUSIVE, comunque siamo arrivati alla decisione che Valtur non informa correttamente l'agenzie delle offerte, ADDIO VALTUR... a mai più.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Viola
13 Gennaio, 2013
Anche noi eravamo al tiran la settimana di fine anno, a differenza di chi si firma clau noi siamo stati benissimo, il personale cortese e disponibile, poi non abbiamo pagato nessun extra per l'ultimo dell'anno, non so cosa avete pagato e comunque il cibo non era lo stesso di tutti i giorni. Probabilmente ognuno la pensa in maniera diversa. Per quanto riguarda internet è vero che funzionava poco, ma quello non dipende certo dalla valtur.
1 risultati - visualizzati 1 - 1