Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

volo di rientro catastrofico per 2 persone anziane

io abito in provincia di massa carrara, che dista da pisa 40 minuti, sono partito da bologna che dista 2 ore, alle ore 17,20 del 25 11-2012 con arrivo alle ore 22,30, l'aereo era pieno, il giorno dopo in piscina ho conosciuto 2 persone di viareggio che sono partiti da pisa forse 20 minuti dopo di me ed erano circa 10/12 persone a bordo, mi domando perche mi avete fatto partire da bologna?
e mi avete cambiato il volo di rientro catastrofico con scalo a fiumicino ed arrivo a verona con bus per bologna, nonostante abbia chiesto la cortesia di spostare il volo alla vostra direzione per motivi di salute della moglie, sono stato ignorato da tutti, siamo partiti dal villaggio alle ore 13, sono arrivato a casa alle ore 2 della notte senza che a bordo ci offrissero almeno un bicchiere d'acqua, mentre agli altri passeggeri è stato servito uno snack, a noi eden una caramella, vergogna, non credo di aver più bisogno di voi.

Punto di forza
il mare, la tranquillità, i ragazzi dell'animazione veramente straordinari, le paste espresse dello chef
Punto debole
la cucina da rivedere, i lettini con materassini della piscina sono stanchi e obsoleti insieme agli ombrelloni, il ristorante del mare da cancellare, la pulizia nelle stanze e corridoi da seguire di più
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine