Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza che mi è rimasta nel cuore!

Tutto sommato però siamo stati benissimo e ne serbiamo un ottimo ricordo.

Punto di forza
Per noi è stata la prima vacanza in villaggio. Ed è stata una piacevole esperienza che speriamo di poter ripetere presto. Le escursioni che abbiamo fatto con il diving sono state tutte all'altezza delle aspettative come le altre che abbiamo scelto di fare! Ottima la pulizia degli spazi comuni e delle piscine. Il personale sempre gentile e disponibile dai ragazzi addetti alla pulizia delle camere ai camerieri. La cucina noi l'abbiamo gradita molto e non abbiamo avuto nessun problema intestinale!! Siamo stati fortunatissimi capitando con dei ragazzi dell'animazione STUPENDI! A teatro ci hanno fatto ridere da matti e commuovere! Degli artisti davvero!
Punto debole
Non c'è un pontile per raggiungere la barriera (anche se con delle scarpine adatte ci si può arrivare a piedi in qualche minuto).
E la cammellata al tramonto... non è proprio che sia al tramonto è un pò breve me la aspettavo più lunga. Più che altro il tramonto lo si va a vedere in jeep!
Note sul volo
Abbiamo viaggiato con la Neos.
Puntuale.
Ottimo il servizio pasti e di buona qualità.
L'unico neo (purtroppo non di poco conto) è che eravamo pressati come le sardine. Il mio ragazzo che è alto quasi 1,90 ha rischiato una rotula visto che era già con le ginocchia in gola e una gentile sciura davanti ha pensato bene di reclinare il sedile!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine