Dettagli Recensione

 
Jaz Dar El Madina
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Sol y Mar

Nulla da eccepire, sono rientrata ieri mattina e vorrei già ripartire, poichè Marsa Alam mi ha rapito il cuore. Bellissima la struttura, molto curata, personale gentile ed educato; la cucina da rivedere in qualcosa. Mare splendido sotto ogni aspetto. Consiglio a tutti il Sol y Mar.

Punto di forza
Punti di forza: la struttura molto bella, non dispersiva, ben curata nei minimi dettagli. Il personale, dalla reception alla cucina, ai camerieri e gli addetti alla pulizia delle camere, tutti molto cortesi, discreti e pronti a risolvere qualsiasi tipo di problema. Vorrei spendere due parole per Omar, responsabile della struttura, persona gradevole, professionale nello svolgere il suo lavoro e sempre vicino ai problemi e difficoltà che possono verificarsi, durante il soggiorno di ogni singolo cliente.
L'animazione, a mio avviso per nulla ossessiva nel proporti i vari programmi, tutto si svolgeva nel rispetto delle esigenze vacanziere. Simpatia da vendere per Alberto, Nico e gli altri componenti.
Una vacanza sicuramente da consigliare in questa struttura che, proprio per le sue dimensioni equilibrate, è adatta a tutti.
Bellissime ed interessanti le varie escursioni, con le guide molto preparate, sono una persona con problemi motori ma con Hatim la guida non ho avuto nessun tipo di problema, grazie di cuore!
Punto debole
Un'attenzione di più per la cucina che dovrebbe essere un attimino rivista non nelle porzioni ma nella qualità del cibo, nei tempi di cottura e con un occhio al condimento, poichè spesso capitava di mangiare o troppo salato o troppo insipido. Comunque, non si muore di fame.
Note sul volo
Il viaggio dell'andata si è svolto con regolare puntualità; personale di bordo molto cortese e disponibile, aereo bello e pulito. Il volo del ritorno ha subito un'ora di ritardo ma il problema a Fiumicino è stato la consegna dei bagagli (circa un'ora di attesa). Ho avuto modo di volare con questa compagnia anche in altre occasioni e sono sempre rimasta molto soddisfatta.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine