Dettagli Recensione

 
Royal Brayka Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza al royal brajka

Ho soggiornato al royal brajka dal 27 ottobre al 03 novembre 2012. Davvero un peccato che si andasse a mangiare con l'incubo della pulizia, che secondo me è la cosa fondamentale in posti come l'egitto, non credo che ci tornerei!

Punto di forza
I punti di forza sono sicuramente il mare e la posizione del villaggio. La pulizia delle camere è buona, con cambio degli asciugamani fatto giornalmente, la cura in generale è buona. La barriera corallina è molto bella. Ho soggiornato con una bambina di 5 anni che ha trovato molti divertimenti con cui intrattenersi durante il giorno, dal mare facilmente accessibile, alle piscine (di cui una riscaldata), al parco giochi sulla spiaggia. Una lode particolare a Jessica del mini club, un portento di ragazza, in grado di fare divertire grandi e piccini, la baby dance senza di lei, era una noia mortale!
Per quanto riguarda il resto dell'animazione non posso dare giudizi perchè non abbiamo frequentato, sicuramente, ho apprezzato la discrezione e la non invadenza.
Punto debole
E veniamo alle note dolenti... il cibo sempre uguale, poca scelta e soprattutto per i bambini poche possibilità davvero di fare un pasto decente! Anche le patate fatte in tutte le salse, avevano sempre lo stesso gusto di terra! Quindi la qualità non è stata certo eccellente, contrariamente ad altri villaggi sempre in egitto. La pulizia del ristorante lasciava moooolto a desiderare, spesso per avere un piatto pulito, era necessario passarne almeno 2 o 3 in rassegna. Bicchieri sporchi e riciclati e solerzia dei camerieri molto scadente. L'aria condizionata era spesso troppo forte, contrariamente a questa estate, per cui lo sbalzo tra dentro e fuori era davvero fastidioso. La pasta era l'unica cosa mangiabile, ma sempre la stessa minestra... sugo al pomodoro, ragù e un'altro sugo che spesso si ripeteva. La barriera corallina molto bella, ma super affollata, per cui spesso l'acqua era torbida e non si vedeva nulla... un vero peccato.
Durante la giornata nell'area bar, c'erano molti tempi morti, senza nemmeno un po' di musica, che avrebbe certo reso l'atmosfera più divertente! Di sicuro il rapporto qualità prezzo non è stato all'altezza...
Note sul volo
Abbiamo volato con new livingston, all'andata partiti con 4 ore di ritardo, per fortuna con il rientro sono stati puntuali.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine