Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

opinione NEGATIVA

Ciao a tutti, sono appena tornata dal villaggio royal nubian island.
Prima di partire avevamo la possibilità di scegliere diversi villaggi.. .E leggendo alcune recensioni ci siamo fatti convincere che questo villaggio fosse il migliore. Ma non è stata per niente una scelta soddisfacente e ora vi spiegherò il perché...
Premetto che la location, il posto, i giardini e le piscine sono molto belli e di impatto, ma il resto è pessimo!!!

- prima di tutto all'arrivo alla reception non c'era nessun animatore italiano o comunque nessun personale italiano che ti dicesse dove e cosa fare... Era un po' come se ci avessero buttati lì...(al villaggio bravo ad esempio gli animatori aspettavano all'ingresso i nuovi clienti)

- poi credo sia da dire anche il problema del mangiare e dei condizionatori con sbalzi di temperatura di circa una 15ina di gradi da dentro a fuori!!! Cosa che per una persona normale non è gradita (il mal di pancia è assicurato anche se mangiate riso in bianco per una settimana!),
la varietà del cibo c'è non lo nego ma tutto ha il sapore di cannella e coriandolo!!! Anche i dolci...

- ora è il momento di dire davvero quello che non è accettabile in un villaggio a 5 stelle rinomato come il royal,in poche parole credo che l'igiene in questo posto non esista!!!
Vi racconto cosa mi è successo in prima persona:
una sera andiamo al ristorante napoletano, dove fanno pizza... Portano l'antipasto, il cameriere molto coridale chiede che pizza vogliamo e poco dopo ci serve 2 pizze all'apparenza normali... Quando sono circa a metà mi accorgo che nel mio piatto c'è qualcosa di strano... Oddio è uno spago lungo circa 20 cm con attaccata alla fine una massa tipo cacca di uccello di colore nera con sopra i pelettini di muffa... Mi sono fiondata dal pizzaiolo chiedendoli di cosa si trattasse e lui continuava a dirmi non lo so, come il cameriere che ci ha servito... A quel momento gli ho detto che andavo in reception a riferire la cosa. Nell'uscire dal locale c'era un'altra coppia di italiani che mi chiede cos'è successo, inizio a spiegargli e a fargli vedere quello che ho trovato ma dopo nemmeno un minuto esce il cameriere aggredendomi e mi manda via perché non voleva che si spargesse la voce!
Io sono corsa in camera a vomitare perché vi giuro è stata una cosa orribile trovarsi quella cosa nel piatto e pensare di averne mangiato!!! Sicuramente sarà stata piena di batteri, ma questo lo saprò solo a breve, quando avrò i risultati delle analisi!
Siamo andati alla reception, dove sapevano già tutto sull'accaduto, e quello che ci hanno saputo dire è che era solo spago del sacchetto di farina, ma è palese che non è così, la parte finale è una massa di circa 2 cm di diametro nera e in putrefazione, quindi che non me la vengano a raccontare! Poi ci hanno chiesto scusa e detto che avrebbero licenziato il cuoco (non è stato così perché l'abbiamo rivisto in un altro locale)... Però non era quello che interessava a noi. Poi hanno avuto la brillante idea di chiederci se volevamo andare dal medico e noi abbiamo accettato, ovviamente egiziano che non parlava una mezza parola di italiano e senza nemmeno avermi fatto sedere era già pronto con una medicina...Che ovviamente io non ho preso!
Ora che sono tornata in italia farò tutti gli accertamenti del caso e la cosa mi ha rovinato la vacanza. Io vi sconsiglio vivamente questo villaggio perché in un posto a 5 stelle anche se in egitto non è possibile una cosa del genere!!! Un minimo di igiene ci vuole...
Perché c'erano tante altre cose da dire, i piatti e bicchieri non puliti, con aloni di rossetto o resti di cibo, la temperatura all'interno degli stabili a 15°, l'animazione italiana praticamente invisibile dato che erano solo 4 ragazzi che si dividevano in 2 villaggi, poi tutti quei russi che sanno essere solo dei gran maleducati... Di cose da dire ce ne sarebbero ancora... Ma mi sono dilungata già troppo.
In tutti i casi non deve accadere di trovare certe cose nel piatto come è capitato a me... E quello che ti sanno dire è solo: scusa signora.

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine