Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Staff 10 stelle

Siamo appena tornati da una vacanza indimenticabile dal Diamond. Posso dire che è stata una vacanza strepitosa e piena di "Entuuuuuusiasmooo" pensate sono da due giorni a casa e ho ancora nella testa la sigla della Going che si ballava tutti i giorni in piscina. Per noi è la prima volta in Egitto e devo dire che è stata davvero una vacanza unica.
Camere confortevoli. Cucina – Non aspettatevi il buono dei nostri piatti ma nel complesso positivo. Animazione - super coinvolgenti e bravissimi tutti, Alessandro capo animazione un'esplosione di simpatia un grazie di cuore per averci reso questa vacanza indimenticabile anche a Martina, Cristiana, Alex, Saverio detto affettuosamente "Sanviero",Daniele e Sabrina. Non si può dimenticare il capo villaggio Mirko che per ogni problema era sempre disponibile come del resto anche i ragazzi dello staff. Un grazie anche a Rosalba la responsabile Going sempre disponibile e carina. Voglio aggiungere una nota positiva a Saverio che appena arrivati ci ha risolto un problema con la camera senza dover andare noi in reception. Un saluto anche a Dimitri la guida che ci ha accompagnato nelle escursioni, molto professionale e simpatico.
Sicuramente l’anno prossimo ci tornerò.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Dolci senza sapore, orribili
Note sul volo
Volo Neos eccezionale, servizio e volo
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luciano
10 Novembre, 2012
anch'io sono stato qui al diamond e mi sono trovato benissimo, la camera magnifica, animazione 30 e lode, con gli animatori alex, martina, ilaria, sabrina e alessandro diciamo che tra noi è nata una grande amicizia anzi di più una fratellanza e diciamo che è nata anche una lovestory tra me e martina a presto perchè ritornerò lì dopo natale un saluto a rosalba
1 risultati - visualizzati 1 - 1