Dettagli Recensione

 
Parrotel Aqua Park Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza pessima

Sono tornato da una settimana di vacanza in egitto, a sharm, presso hotel park inn resort, una grossa delusione.
All'arrivo all'aeroporto assistenza zero, ci siamo dovuti arrangiare da soli per i visti, l'albergo è un vero schifo, molto grande ma disorganizzato, pieno di russi, spiaggia da extracomunitari, sporca, lettini rotti e vecchi, camere sporche, poi per non parlare del mangiare, sono sicuro che se non lo mangiavano i russi, neanche i cani lo avrebbero mangiato il loro cibo, una vera schifezza, ed io non sono delicato, sono riuscito ad intravedere la cucina, sembrava una stalla di porci, non voglio andare oltre ma è stata la peggior vacanza mai fatta, e questo grazie ai viaggi del turchese che una volta venduto il pacchetto se ne fregano, mai e poi mai più viaggerò con il turchese e sarà mia premura informare che ci vuole andare con questa agenzia, menefreghismo totale.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pinka
10 Novembre, 2012
posso ancora capire il commento riguardante la struttura e pulizia della spiaggia, ma il "commentino: pieno di russi, spiaggia da extracomunitari" proprio non mi va giù!! se vuoi la spiaggia con gli ITALIANI, la prox. volta vai in Sardegna, razzista!
p.s.che è sucuramente non è mai stato in Russia (italia in confronto a Mosca e San Pietroburgo è il 3° mondo! Svegliaaaaaa!)
1 risultati - visualizzati 1 - 1