Dettagli Recensione

 
Domina Coral Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

DOMINA CORAL BAY per sempre nel cuore

Inizio la mia recensione dicendo che io sono un'amante di Sharm el Sheikh fin da quando ero piccola, e le mie vacanze, almeno 3 settimane all'anno, le passo appunto a Sharm. Bisogna solo essere un po' furbi e non cercare il risparmio a tutti i costi rischiando di rovinarsi una vacanza tanto attesa e aspettata. Il rapporto qualità/prezzo dev'essere reale... Se spendi € 400 per andare a Sharm avendo voli+trasferimenti+hotel+all inclusive di sicuro mille pecche ci sono... cibo, pulizia ecc... Quindi poi NON lamentatevi... l'avete voluto voi!
Da quando ho provato il Domina Coral Bay la mia scelta ricade SEMPRE qui ormai da anni. Si spende un po' di più per il pacchetto ma i servizi e la bellezza del Resort sono UNICI e IMPOSSIBILI da trovare a Sharm. Il punto di forza è la spiaggia lunga quasi 2 km con la possibilità di accedere al mare direttamente da riva e di poter usufruire di un pontile pazzesco per buttarsi tra i pesci e i coralli del Mar Rosso con all'interno dello stesso 2 piscine di acqua di mare. Vi rendete conto della meraviglia? Incredibile! Per non parlare dei 100 negozi presenti all'interno del resort... uno più bello dell'altro! 2 supermercati aperti 24 ore su 24, 2 discoteche (a pagamento però), diversi bar con l'all inclusive alcoolico tra cui uno, il Bahia, aperto fino a mezzanotte con una vista sulla baia mozzafiato. Animazione ottima, soprattutto il capovillaggio Going LAMBERTO che ho avuto la fortuna di trovare in altri villaggi e che con la sua disponibilità e la sua presenza ha reso la vacanza unica! Grazie anche a Nikol, Valerio, Martina, Simone, le ragazze del miniclub per mia nipote che sono dolcissime e pazienti! Un altro ringraziamento va a Giovanni, il cuoco del ristorante dedicato SOLO ai clienti Going, il MASTABA. Questo ragazzo con la sua dedizione e professionalità si è impegnato a cucinare per noi facendoci rimanere a bocca aperta per i suoi piatti, l'unico che prepara la pasta proprio fatta da lui con sughi quali cacio e pepe, polpa di granchio, carbonara (a Sharm!!!), per non parlare del filetto... 10 e lode! Ma EVITATE di andare a mangiare all'altro ristorante, il CORAL, perché lì si mangia da schifo! Lì vanno russi, arabi e italiani che non hanno prenotato con Going.
Un'altra cosa...il resort è UNA CITTA'! Non è un villaggio comune, tiene fino a 9000 persone, si arriva da una parte all'altra coi pullmini, i taf taf, che viaggiano giorno e notte ripetutamente. Oltre alle camere ci sono anche le case di proprietà e le multiproprietà, per cui quando andate in agenzia a prenotare, dite chiaramente che NON volete la parte OASIS perché è lontanissima dalla spiaggia! Optate per l'Aquamarine, mi raccomando! Voto globale... 10 E LODE!!! (se non fosse così meraviglioso non avrebbero TUTTI i vip la casa lì all'interno!). GRAZIE DOMINA!!! CI VEDIAMO TRA POCHI MESI!

Punto di forza
Mare e spiaggia divini, ristorante Going Mastaba e servizi del resort! negozi, supermercati, locali, bar, discoteche...c'è di tutto e di più!
Note sul volo
Ho viaggiato con Neos da Malpensa e Alitalia da Torino. Ottime compagnie entrambe per il servizio e i comfort. Dovrebbero solo evitare di far perdere giorni di vacanza ai clienti con operativi volo discutibili...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine