Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

NON CI ANDRO' MAI PIU'!

Per quanto riguarda la going non ha niente a che vedere con veratour con la quale ho fatto vacanza lo scorso anno! decisamente un livello molto ma molto più alto sia nell'animazione che nell'organizzazione del buffet e bevande ne potevi scegliere solo 3... la pulizia delle camere a volte abbiamo dovuto chiamare per farle fare... addirittura alle 15 del pomeriggio ancora erano da fare. molto lenti nel servizio ai tavoli e le bevande te le dovevi prendere da solo altrimenti rischiavi di finire di pranzare o cenare senz'acqua! assolutamente da non ripetere una vacanza con questa struttura... GOING il capo animatore l'abbiamo visto solo il primo giorno e neanche al saluto di domenica, niente a che vedere con altri capi animatori di veratour.

Punto di forza
SULL'ANIMAZIONE IL PUNTO FORTE E' STEFANO PAVONE, LA BUONA POSIZIONE DEL VILLAGGIO, E BUONA E' STATA L'ACCOGLIENZA CLIENTI.
Punto debole
DIREI UNA CATASTROFE LA CUCINA CHE ERA MOLTO SCADENTE SIA NEL MENU' CHE NELLA QUALITA': CARNE, PESCE QUASI MAI, FRUTTA SEMPRE VECCHIA.
Note sul volo
IL RITORNO E' STATO MOLTO BUONO TRANNE L'ARIA CONDIZIONATA TROPPO FORTE, LA PARTENZA E L'ATTERRAGGIO CON ARRIVO A SHARM E' STATO PIU' SCADENTE. VIAGGIAVAMO IN ENTRAMBI I SENSI CON BLU PANORAMA. RITARDO NELLA PARTENZA DA FIUMICINO DI UN'ORA E DI 45 MINUTI AL RITORNO DA SHARM. ATTENZIONE ALL'AEROPORTO DI SHARM I PREZZI IPER ALTI CIOE': UN TRANCIO DI PIZZA 6 EURO...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine