Dettagli Recensione

 
Bravo Fantazia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

la più bella vacanza della mia vita!

si dire che è stata la più bella della mia vita, è un po' strano perchè ho 14 anni, comunque la consiglio al 100% alle famiglie dove ci sono ragazzi dai 12 ai 18 anni, è fantastico, all'inizio troverete forse un po' di disagio nella presenza di tutti gli egiziani che troverete in giro per l'hotel, ma questa vacanza mi ha insegnato che loro amano davvero la loro cultura, e non si permetterebbero mai di far del male o mettere a disagio un qualunque ospite.
partiamo dalla cucina: è diversa da quella italiana, il cibo è diciamo 'arricchito' da strani sapori egiziani, che magari non piacciono a tutti, ma cosa possiamo farci, non siamo mica in italia dove i gusti sono proprio un'altra cosa...
posizione: siamo in mezzo al deserto, c'è un'ora si differenza rispetto all'italia ma essendo un villaggio possiede ogni cosa, ci sono circa 10 negozi, vicino alla hall, e quattro bar, uno in mezzo alla piscina e uno sempre alla hall.
ANIMAZIONE: è stata la cosa che ha reso la mia vacanza fantastica, grazie a Samy, l'animatore dell junior club, ci siamo fatti un'infinità di risate, ci ha fatto divertire un casino...
poi ci sono tre animatrici che si occupano dell'animazione dei bambini, un ragazzo, Tomaso, che si occupa del beach volley e gli altri sport pomeridiani, un capo animatore che è stato anche lui molto bravo nell'intrattenere le persone anche al cabaret, e il 'DJ' che ci ha fatto divertire anche lui.
Giuro, tornata dalla vacanza ho pianto per una settimana intera... ogni sera, mi mancava tutto, i balli, gli amici TUTTO!
andateci e starete bene ;)

Punto di forza
volo, animazione, struttura, accoglimento, atmosfera egiziana
Punto debole
cucina, ma non poi tanto... beh siamo in egitto!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine