Dettagli Recensione
Mario
Voto medio
4.6
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
4.0
Cucina
4.0
Pulizia
5.0
STUPENDO!
Io ho soggiornato dal 28 agosto all'11 settembre. Una vacanza davvero stupenda e rilassante.Un mare bellissimo a poche ore dall'Italia. Noi stavamo al Garden dovevamo fare qualche passo in più per andare in spiaggia ma c'era una tranquillità invidiabile. Ci tornerei volentieri.
Punto di forza
Il mare e la spiaggia sono veramente caraibici. Lettini e ombrelloni per tutti anche scendendo in spiaggia alle 10 del mattino. L'animazione è composta da ragazzi giovani ma sono preparati e non invadenti. Io, come dice Monica, sono "sdraiosaura" ma nessuno mi ha assillato con richieste di partecipazione alle varie attività. Il personale sempre gentile, sorridente e disponibile senza nessuna mancia. La cucina buona forse per chi soggiorna 15 giorni un po' monotona ma la pasta cucinata al momento con sughi sempre diversi è veramente buona.
Punto debole
Gli spettacoli serali non cominciano mai in orario. I ragazzi dell'animazione sono bravi ma gli spettacoli vengono annunciati per le 21,30 e poi cominciano, se va bene, mezz'ora dopo.
Note sul volo
Volo ottimo. Sia all'andata che al ritorno in perfetto orario. Il cibo buono e servito non con posate e bicchieri in plastica ma con posate in acciaio e bicchiere in vetro. Il personale gentile e disponibile.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
ciao vorremmo andare in questo villaggio ma quanti passi in piu avendo un bimbo di 2 anni grazie ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi