Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA INDIMENTICABILE

Ho trascoroso una settimana di puro relax e divertimento, dal primo all'otto Settembre. Le temperature si aggiravano intorno ai 40° ma l'assenza di umidità ha reso la vacanza perfetta in quanto il caldo non si accusava più di tanto. L' acqua cristallina, la varietà di pesci, la vegetazione trasformano il villaggio in un piccolo paradiso. Da visitare assolutamente Naama Bay consigliata dopo il tramonto per la mlteplicità di luci presenti, Ras Mohamed sia via terra che via mare e l'isola di Thiran con la guida AMADA spettacolare per simpatia preparazione e bravura! Durante quetsa escursione abbiamo avuto la possibilità di vedere anche moltissimi delfini e tartarughe!!! Quando dovete comprare qualcose, sia al villaggio che fuori, mi raccomando contrattate, rientra nella loro cultura se siete bravi il prezzo diventa bassissimo e in più ti regalano oggetti in omaggio! Vacanza splendida consigliata a coppie ed amici, non a famiglie con bimbi troppo piccoli. Ci ritornerò sicuramente!

Punto di forza
La cordialità dei cameriri, Gaspare chef italiano, mare, barriera corallina, varietà di pesci, animazione in testa il capo villaggio Simone e le guide delle escursioni, rappresentano i punti di forza dell'Amphoras Eden Village.
Punto debole
La pulizia delle camere non proprio eccelsa e la mancanza di più chef italiani, è presente solo uno chef, il mitico Gaspare, rappresentano i punti deboli del villaggio.
Note sul volo
Il volo con la compagnia Alitalia è stato ottimo sia all'andata che al ritorno in precisione d'orari a in cordialità e disponibilità delle hostess e del comandante.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine