Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

soggiorno indimenticabile

Incredibile! Leggendo alcune recensioni, una in particolare quella di Tiziana Spano, mi sembra di essere stata in un altro villaggio!!
Io ho viaggiato molto e con tour operator diversi e assicuro che questa volta mi sono trovata benissimo! I ragazzi della Going sempre presenti, ovunque, qualsiasi minima richiesta accontentata, disponibilità quotidiana da parte delle assistenti Roberta e Deborah e tanta pazienza, cortesia e professionalità da parte del responsabile Natale, sempre una parola e un sorriso.
Da catalogo l'animazione doveva essere soft, invece ho riscontrato un'animazione molto attiva, con mille proposte a cui ho aderito volentieri! Ottima la cucina considerando che non siamo in Italia! Mangiare la pasta non scotta in Egitto non è cosa da poco! E che buono il pane, che mi hanno assicurato sfornato in cucina ogni giorno!! Che dire sul mare meraviglioso? Una bella spiaggia larga e confortevole...un paradiso...
E' vero la cosa importante in vacanza è sentirsi tutelati e così mi sono sentita! Sinceramente i miei vicini di camera e ombrelloni e tutti quelli con cui ho scambiato una parola la pensavano proprio come me...evidentemente era proprio un altro villaggio!!!

Punto di forza
organizzazione e professionalità Going, mare e spiaggia meravigliosi
Punto debole
nessuno
Note sul volo
un'ora di ritardo al ritorno ma per il resto tutto bene
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine