Dettagli Recensione

 
AA Grand Oasis Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

bellissimo

sono stata al grand oasis ad inizio agosto 2012 e vi posso garantire che è un posto bellissimo. vi divertirete e non badate ai commenti negativi scritti su questi siti! anche io prima di partire avevo letto delle cose assurde ad esempio è ridicolo prendersela con i russi non vi pare! (mi sembra un po' razzista oggi dire certe cose!), in hotel erano tutti tranquilli russi, italiani,egiziani. per non parlare dei commenti sulla pulizia. è davvero tutto pulitissimo! cambiano le lenzuola ogni giorno, ripuliscono il bagno perfettamente e ti riordinano anche i vestiti e non avete idea per la fretta come erano disordinate quelle stanze e al nostro ritorno era tutto riordinato. è un insulto parlare male dell'hotel se davvero vedeste come lavorano lì! il mare è stupendo portate occhialini per osservare la barriera corallina e i ragazzi dell'animazione sono davvero bravi. potete chiedere loro qualunque informazione sulla città, i posti da vedere e il diverimento. organizzano anche delle serate in discoteca in cui si va tutti insieme con il bus. il prezzo si aggira intorno alle 25€ compreso di viaggio, ingresso e un drink. se volete andarci da soli vi consiglio naama bay, dista circa 15 minuti, in 4 persone pagavamo il taxi sugli 8€ e i tassisti sono davvero simpatici quindi volerà il tempo del tragitto fin lì (comunque i prezzi per i turisti sono alti, ci hanno chiesto 5€ per una birra e 6€ per dei salatini!).
in hotel il cibo non è dei migliori ma è ovvio che non siamo in italia e dovete adattarvi altrimenti restavate in italia a farvi la vacanza, e comunque il cibo è tantissimo, verdure, dolci, pasta. il buffet si fa nel ristorante oyoun e potete scegliere solo per 3 sere i tre ristoranti: italiano, pesce e orientale (l'italiano è il migliore, gli altri non sono eccezionali ma dipende dai gusti). per prenotare dovete chiedere vicino all'ingresso (andate a prenotare prima delle 10:00, il ristorante italiano esaurisce presto i posti o dovete fare la fila). posso solo dire che è talmente bello e ci sono talmente tante cose da vedere che i piccoli inconvenienti passano in secondo piano!!!
prema di fare le escursioni chiedete i prezzi alle varie compagnie per vedere dove vi conviene! la motorata nel deserto e ras mohamed sono state le nostre escursioni. molto belle! in piscina gli animatori organizzano partite di calcetto, pallanuoto, freccette e acqua gim quindi non vi annoierete. non vi consiglio sharm vecchia perchè vi portano in un mercatino in cui si vendono i soliti oggettini come vasi, portafogli, borse e sciarpe. comunque per coloro che non hanno ancora visto questo albergo posso dire di stare tranquilli se sapete adattarvi e volete divertirvi sarà bellissimo e vi assicuro che sarà difficile il giorno della partenza tornare in italia. a noi non è successo assolutamente nulla di quello che leggo come furti, dissenteria ecc. il personale è davvero gentile. abbiamo fatto loro anche domande sulla loro cultura e sulla politica ed erano davvero disposti a parlarne con noi! molti egiziani in hotel e fuori parlano bene italiano. non cambiate i soldi perchè accettano l'euro senza problemi. ogni giorno in camera lasciano 2 bottiglie d'acqua, shampoo, bagnosciuma e ovviamente asciugamani puliti. c'è aria condizionata, minifrigo e cassaforte in camera.

Punto di forza
mare
Punto debole
cibo
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine