Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

NO COMMENT!!!

Sono appena rientrata martedì sera 4/09/2012 da Marsa Alam e precisamente dal oriental sentido seconda volta nel giro di 2 mesi, e con tutta onestà leggendo le opinioni mi sembra che non rispecchi il villaggio!
Prima di tutto personale egiziano gentilissimo e sempre disponibile, ristorazione non ci sarà la mozzarella di bufala, la pasta di una certa marca, il san daniele (se si cerca tutto ciò bisogna rimanere nel proprio paese) ma da mettere sotto i denti si trova sempre la pasta credetemi è spaziale con pesto di basilico, pesto drucola al salmone ecc (tra l'altro la colazione e abbondantissima e non in tutti i villaggi si trovano le macchinette per capuccino, cioccolata, espresso ecc... ed è compresa nell'all inclusive), parti comuni pulitissime, camere pulite forse non si è notato che c'è anche il coprimaterasso cosa molto importante per l'igiene! Spiaggia e mare parlano da soli per la loro bellezza. Se ci si lamenta di tutto questo forse non si ha visto altro, daccordo ci saranno posti migliori ma anche di molto molto peggiori e credetemi di posti ne ho visti... Spezzo una lancia a favore del personale going (NATALE, ROBERTA, DEBHORA) gentili e premurosi in caso di bisogno si fanno in quattro per risolverlo. Io ho avuto un problema e me l'hanno risolto tempestivamente e non perchè sono una privilegiata ma una dei tanti ospiti del villaggio! Riguardo l'animazione è vero che i ragazzi sono pochi ma giorno e sera trattengono gli ospiti con le attività non sono invadenti. Alla sera non sempre ci sono gli spettacoli in teatro perchè lo devono dividere con gli animatori stranieri ma intrattengono in piazzetta con giochi tornei ecc. Il mio consiglio spassionato è quello di prendere con le pinze le recensioni perchè nella stessa settimana persone si trovano benissimo, altre malissimo. Auguro a coloro che scegieranno il SENTIDO di passare una piacevole vacanza e al rientro smentitemi se non è così come l'ho descritto.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine