Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

going: che delusione!

mi ero ricreduta su going al mio ritorno a febbraio dal domina di sharm dove evevo trovato professionalità, gentilezza, cibo squisito e tutto al positivo grazie all'assistente goig filippo, al capo villaggio drago e direttore giuseppe che si sono presi cura della clientela italiana, tutto ciò che non ho trovato qui (e come me la pensano centinaia di persone che erano con me durante queste due settimane), peccato! questa volta le critiche non sono riguardanti il villaggio... ma going e solo going! che lì in quel contesto non possiede alcuna voce in capitolo, tanto meno il personale che dovrebbe occuparsi di far stare bene i propri clienti che chiedono solo di divertirsi e in caso di qualche problemino di essere tutelati o di avere un minimo di considerazione. il personale iteliano che è lì presente non è in grado anzi direi che è completamente assente! i ragazzi dell'animazione fanno il possibile ma 5 animatori sono veamente pochi! credetemi che chi ha espresso opinioni positive non ha mai viaggiato con altri tour operator. mi dispiace ma qui going ha perso veramente credibilità e anche molti clienti.

Punto di forza
solo la cortesia e simpatia del personale del ristorante.
Punto debole
tutto purtroppo! dall'animazione capitanata da anna rita molto in gamba... ma non è bastata per soddisfare tanti tanti clienti che per questo e altri motvi non così banali abbandoneranno la scelta going per i loro prossimi viaggi.
Note sul volo
tutto perfetto come al solito se si viaggia con neos.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine