Dettagli Recensione

 
Royal Brayka Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

allora allora...

Premetto che il costo della mia vacanza si è aggirato intorno ai 1000,00 Euro per l'ultima settimana di agosto.
Alcuni anni fa sono stata al Veraclub Elphistone, quindi credo di poter tranquillamente dire che: ROYAL BRAYKA E' DECISAMENTE MOLTO MEGLIO.
Riprendo alcuni commenti di seguito letti:
rapporto qualità prezzo ottima, si è vero...
gli asciugamani... sono un po' logori, ma credo che questo non faccia la differenza.
Lo chef Ibraim (egiziano) parla corretamente italiano e credetemi se avete problemi di digestione, si fa in quattro per accontentarvi, anche se la cucina è varia e molto buona... per chi può mangiare ;-)
I bar dislocati sia nella piscina che in spiaggia a richiesta danno i bicchierini di carta da buttare, quindi... perché dire che sono sporchi???
Ma quello che vorrei far notare è IL CENTRO BENESSERE.
PER GOING: PUBBLICIZZATE QUESTA STRUTTURA ANCHE CON PACCHETTI BENESSERE E SETTIMANE ANTISTRESS... OLTRE AL MERAVIGLIOSO MARE E SOLE... la struttura è a livelli professionali molto alti ed i prezzi, che dire... sono ottimi!
UN GRAZIE A:
HALIMO (PIPPO) COLLABORATORE DELLA SPA, per la gentilezza e disponibilità dimostrata sia a me che al mio compagno;
IBRAIM (CHEF) per la pazienza nella preparazione di qualsivoglia cibo... pur di vedermi mangiare;
AMALIA (GENERAL MANAGER CENTRO BENESSERE) per la grande professionalità;
ELISA DI BLUVACANZE DI CASALECCHIO DI RENO (BO) per averci indirizzato al Royal Brayka;
e infine A TUTTI I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE che sono giovani sì ma disponibili e estremamente educati e simpatici.
RISULTATO: UNA CIFRA SPESA ASSOLUTAMENTE ONESTA ANZI... E SPERIAMO CHE GOING NON AUMENTI, DOPO QUESTE NOTE...

Punto di forza
Mare, cucina e Spa.
Punto debole
Accesso al mare non diretto se non dalla parte sinistra della spiaggia, comunque due passi veramente due... che fanno bene.
Note sul volo
Blue Panorama: voli in orario, personale estremamente professionale e snack... anche se parti alla 23,00! in questi tempi è raro.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine