Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Eden Viaggi esperti in... fregature!

Cambiate villaggio e soprattutto Tou Operator!

Punto di forza
Unici lati positivi: il mare, la baia e le escursioni, anche per queste ultime, però, rischio fregature e un tantino troppo costose. Insomma non consigliato assolutamente.
Punto debole
Premetto che siamo persone dotate di ottimo spirito di adattamento, non abituate alle vacanze di lusso, ma che, dopo aver speso bei soldini, cercavamo una soluzione rilassante e confortevole soprattutto in considerazione del fatto che viaggiavamo con una bambina piccola.
1) Siamo rimasti profondamente delusi innanzitutto per la sistemazione in camera: camera piccola (a differenza di quanto avevamo visto sul catalogo) in un mini appartamentino in condivisione con un'altra coppia che aveva nell'altra stanza due lettini singoli... anche la persona meno maliziosa del mondo avrebbe capito che si tratta di sistemazioni concepite per famiglie di 4 persone ma riadattate per infilarci dentro più coppie possibili! Lascio spazio all'immaginazione dei lettori di questo sito per capire quanta privacy avessimo tutti e quanto fosse carino svegliarsi con la sveglia dei vicini che inevitabilmente sentivamo e che, inevitabilmente, sentiva la nostra bambina che, in quanto tale, ogni tanto piangeva... ah è vero forse avremmo dovuto portarci la museruola, che stupidi! Comunque per fortuna avevamo dei 'coinquilini' pazienti e cortesi! Sottolineo, a conferma della poca serietà della EDEN, che sulla bacheca che si trova alla reception potete leggere "le sistemazioni potrebbero non corrispondere a quelle rappresentate nel catalogo...". Mah sì, vado dal concessionario, compro una Ferrari ma a casa mi arriva una Cinquecento, funziona così, no???

2) lo Staff organizzativo EDEN per niente cortese: ad ogni nostra richiesta di aiuto la risposta è sempre stata "non si può fare", non sforzandosi nemmeno minimamente di aiutarci, ma adducendo motivazioni approssimative proprie di chi è palesemente demotivato e scarsamente professionale. Consiglierei al personale EDEN una bella vacanza, chiaramente con un Tour Operator più serio!

3) la cucina ripetitiva e di scarsissima qualità.

4) il ristorante sporco e tristissimo. Ti costringevano a fare la fila al distributore dell’acqua con i bicchieri in mano: sembrava di stare alla mensa della Caritas che è sicuramente un luogo più dignitoso! Inoltre mai passare un fresh & clean sul tavolo, a volte è meglio non sapere o comunque restare col dubbio

5) mosche, zanzare e scarafaggi a go-go, ma il personale del villaggio pensava bene ogni giorno alle 6 di disinfestare il villaggio con della roba puzzolentissima per la gioia dei polmoni nostri e di tutti i bambini.
Note sul volo
voli charter con orari improponibili! soprattutto per chi viaggia con bambini e soprattutto in considerazione del fatto che ti fanno lasciare la stanza alle 12 e il volo te lo organizzano alle 24!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine