Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

tutto sommato una bella vacanza

essendo già stato al diamond nel 2009 ci sono tornato ad occhi chiusi memore della fantastica struttura, dei servizi impeccabili e dell'ottimo cibo sia al ristorante italiano che all'internazionale, invece, purtroppo abbiamo riscontrato un netto peggioramento sia della struttura che è visibilmente "vissuta" e in alcuni luoghi mancante di manutenzione, sia nei servizi a noi offerti, si intuisce chiaramente che la struttura è orientata a soddisfare la clientela dell'est piuttosto che quella italiana con conseguente peggioramento della cucina, che a differenza del 2009, riproponeva tutti i giorni le stesse medesime cose di mediocre fattura, qualche punto in più per il ristorante san marino che con il cuoco italiano almeno proponeva qualche piatto ben fatto.
Un ringraziamento particolare per le ragazze dell'assistenza Rosalba e Marta che sono bravissime e super efficienti, un grandissimo applauso al capovillaggio Mirko ed al capoanimazione il grande Stefano che insieme non ci hanno fatto sentire troppo la mancanza del Lambertone... bravi, veramente bravi... e bravi anche ai ragazzi dell'animazione che anche se in numero ridotto in confronto agli anni passati si sono prodigati al fine di non farci mancare nulla.
Sarebbe molto utile che la GOING vigilasse molto di più sugli hotel trattati a catalogo, in quanto abbiamo scoperto che non riceviamo tutti lo stesso trattamento.

Punto di forza
il mare, la spiaggia e l'animazione
Punto debole
troppi russi cafoni, poca attenzione nei servizi bar e cucina
Note sul volo
volo neos fantastico
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine